Piegatrici fuori linea
RIG.800
Piegatrice digitale con alimentazione manuale fogli di grande formato. Solo prima piega.
La piegatura dei disegni di grande formato rappresenta spesso un’operazione molto fastidiosa da eseguirsi manualmente in quanto richiede tempi lunghi e risultati scadenti. I volumi di lavoro, spesso scarsi, non hanno però giustificato sinora l’acquisto di una piegatrice automatica per il suo alto costo. Ora non più! RIG.800 risolve i Vostri problemi di piegatura in modo semplice e professionale, veloce ed economico, pur con ridotte dimensioni di ingombro. Potrete inserire manualmente i fogli contenenti i Vostri preziosi disegni senza alcun timore di danneggiamento e sicuri di un risultato impeccabile, sia che essi provengano da copiatori xerografici o da plotter ink-jet.
Caratteristiche tecniche
- Piegatrice automatica, a tecnologia digitale, per fogli di larghezza sino a 92 cm e di lunghezza illimitata, a moduli multipli di 3 metri.
- Piega disegni di qualsiasi tipo, anche inkjet, con una qualità sinora impensabile per apparecchiature dal prezzo così contenuto.
- Molto silenziosa si adatta a qualsiasi ambiente per le sue limitate dimensioni di ingombro 117×100 cm.
- Possibilità di ripiegare il tavolo di alimentazione e ridurre l’ingombro a soli 50 cm di profondità.
- Veloce e precisa, effettua la prima piega di 7 formati A0 al minuto.
- Molteplici possibilità di programmazione con/senza bordino di archiviazione e con regolazione della piega da 170 a 220 mm a passi di 1 mm.
- Misurazione automatica dei fogli piegati.
- Macchina modulare che può essere fornita da tavolo e con opzioni cestello raccogli-copie, cavalletto, ruote.